Siglato l'accordo tra System 24, la concessionaria del Gruppo 24 ORE, e Radio Kiss Kiss per la concessione in esclusiva della raccolta pubblicitaria della storica emittente radiofonica nazionale on air da oltre 40 anni. System 24 arricchisce quindi la propria offerta nel settore radiofonico aprendo alle concessioni di editori terzi con l'inserimento nel suo portafoglio, accanto a Radio 24, dell'emittente nazionale Radio Kiss Kiss, arrivando a offrire così ai suoi clienti un bacino di oltre 4,5 milioni di ascoltatori (Fonte TER, dati semestre maggio-ottobre 2017).

Radio Kiss Kiss, unico network nazionale del sud Italia, è nata nel 1976 dalla felice intuizione di Ciro Niespolo, proseguita nel corso degli anni dai suoi 5 figli Lucia, Ida, Antonio, Marcello e Davide, imprenditori della radiofonia italiana, che l'hanno fatta crescere fino a posizionarsi al *9° posto nel ranking delle radio nazionali con 2.424.000 ascoltatori nel giorno medio *(Fonte TER). È una radio dinamica e frizzante nella musica e nella conduzione, particolarmetne attenta al mondo dei social network, alle esigenze degli ascoltatori e con un occhio speciale allo sport: da 5 anni è la radio ufficiale del CALCIO NAPOLI.

Nella lunga storia della radio spiccano in bacheca 2 Telegatti, vinti nel 1977 e nel 1994 con il programma cult "A tutti coloro", e negli ultimi anni si è affermata come la radio dei "sempre connessi" e dell'innovazione vincendo 3 premi SMAU per la propria infrastruttura digital in total cloud: è infatti la prima radio con una trasmissione in "simul-cast" sui social di grande successo, "Generazione C". Oltre 1.000.000 di fan sulla pagina Facebook e oltre 600.000 follower su Twitter testimoniano la forte capacità di "engagement" rispetto agli ascoltatori, confermata da 25.000.000 di visualizzazioni su Facebook delle principali trasmissioni solo nel corso dell'ultimo anno (2017). Oltre 350.000 le App mobili distribuite dal gruppo nel corso degli ultimi anni, un sito internet responsive (primo tra le radio per l'implementazione di tale tecnologia), una web-tv h24 completano gli importanti asset digitali del gruppo e ne fanno la radio della web & social generation.