Anche la seduta odierna si è conclusa in rialzo per Buzzi Unicem che, dopo aver guadagnato oltre un punto percentuale ieri, oggi si è fermato a 23,79 euro, con un rialzo del 2,1% e oltre 900mila azioni scambiate, al di sopra della media giornaliera degli ultimi tre mesi.
Buzzi Unicem quest'oggi ha beneficiato della revisione della valutazione decisa da Mediobanca Securities che da una parte ha ribadito il rating "neutral" e dall'altra ha alzato il target price da 19 a 23,5 euro. Gli esperti hanno alzato le stime sull'utile per azione incrementandole del 25% con riferimento all'anno in corso e al prossimo, per tenere conto dell'andamento del cambio euro-dollaro e dei prezzi più alti del cemento negli Stati Uniti.
Buzzi Unicem in ascesa. Mediobanca alza target e stime
Davide Pantaleo, PUBBLICATO:
Segui @trendonline
LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Buzzi Unicem
Il titolo è finito sotto la lente degli esperti di Mediobanca che ribadiscono il rating "neutral", migliorando però la valutazione.
Per investitori che vogliono essere sereni in pensione. Uno dei rischi più grandi che corre un risparmiatore è restare a corto di denaro quando va in pensione. Fisher Investments Italia offre una soluzione per minimizzare questo rischio. Scopri di più