WM Capital, realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all'estero, quotata su AIM Italia, ha siglato un accordo con Doppio Malto, azienda leader nella produzione di birre artigianali in Europa, insignita di oltre 70 premi internazionali frutto di una continua ricerca e selezione delle migliori materie prime, della cura dei dettagli in ogni fase del ciclo produttivo e di una meticolosa sperimentazione.

Grazie a questo accordo Doppio Malto intende ricercare nuovi affiliati per la propria rete in franchising con il supporto delle competenze di WM Capital e del sistema dei media di AZ Franchising.

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital: "Prosegue la nostra attività di affiancamento a brand di eccellenza che vogliono sfruttare le competenze di WM Capital per favorire il loro percorso di crescita in Italia e all'estero grazie allo sviluppo delle reti in franchising. Siamo orgogliosi di poter collaborare con un marchio leader nel settore del Food & Beverage che fa dell'innovazione e della cura degli ingredienti uno dei propri punti di forza che rendono il prodotto di altissima qualità".

Il marchio Doppio Malto è di proprietà di Foodbrand S.p.a., una delle aziende più dinamiche del settore, forte di una decennale esperienza nella gestione di format di ristorazione in franchising, con 10 punti vendita all'attivo e oltre 300 dipendenti sul territorio italiano.

(GD - www.ftaonline.com)