Avvertenze


AVVERTENZE E TERMINI DI UTILIZZO

L'utente conviene che qualsiasi accesso a questo spazio Web costituisce accettazione dei termini e delle condizioni di utilizzo. Oggetto di queste avvertenze sono la fornitura di informazioni di tipo economico finanziario mediante comunicazioni recapitate in modo elettronico e per via telematica. Tale flusso dati è accessibile unicamente dietro approvazione delle avvertenze e dei termini d'utilizzo, dopo avere preso visione dell' Informativa sulla Privacy, ai sensi del D.L. 196 del 30/06/03 e dopo avere acconsentito al trattamento dei dati. Le informazioni, le analisi, le notifiche operative e tutte le comunicazioni oggetto del flusso dati vengono ottenute ed elaborate basandosi su fonti e dati che Trend-online ritiene attendibili, tuttavia non può garantirne la veridicità o l'esattezza.

TERMINI DI UTILIZZO

L'utente dichiara espressamente di comprendere che l'accesso alle informazioni presenti nel flusso dati non rappresenta una sollecitazione a comprare o vendere prodotti finanziari e che le eventuali decisioni operative che ne conseguono sono assunte in piena autonomia decisionale e a proprio esclusivo rischio. L'utente esonera da responsabilità Trend-online per eventuali inadempimenti nella fornitura del servizio, dovuti a ritardi, cattivi funzionamenti coinvolti nell' esecuzione della prova stessa, in caso di forza maggiore o caso fortuito.

L'utente dichiara di comprendere che Trend-online non è in grado di proporre alcun tipo di consulenza personalizzata e/o individuale, che l’obbligazione che deriva da qualsiasi serviziuo una obbligazione di fornitura mezzi di comunicazione e non di risultati. Trend-online pertanto non garantisce alcuno risultato legato alle informazioni, alle pubblicazioni effettuate e presenti nelle notizie, ovvero non assume alcuna responsabilità in ordine all’esito delle eventuali operazioni finanziarie eseguite da parte del cliente. In forza dei presenti termini di utilizzo nessuna responsabilità potrà insorgere a carico di Trend-online per perdite, danni o mancati e/o minori guadagni che il lettore dovesse subire a seguito dell’esecuzione delle operazioni effettuate sulla base della lettura delle notizie. L'utente dichiara di possedere una buona esperienza in materia di investimenti in strumenti finanziari azionari e di comprendere le logiche che determinano il valore di uno strumento azionario o derivato e la rischiosità ad essi connessa.

Milano, 29 Marzo 2011

apk