Poste Italiane, 700 euro ai clienti nel 2023: per avere l’incredibile regalo basta fare questo

Poste Italiane lancia una nuova offerta. Puoi ottenere un incredibile regalo da 700 euro entro il 31 gennaio 2023. Ecco come fare per averlo.

Nuovo incredibile Regalo da 700 euro offerto da Poste Italiane. Ecco quello che bisogna fare entro il 31 gennaio per accedere a una favolosa offerta.

Poste Italiane sempre al passo con i tempi e vicina ai suoi clienti. Molte sono le iniziative che l’azienda sta ponendo in essere per i suoi utenti ma anche per attrarne di nuovi.

Con la sua vasta gamma di servizi, bassi costi di gestione e alti livelli di garanzia è l’azienda preferita da circa 5 milioni di italiani.

 Tra i suoi numerosi servizi non tutti sanno che Poste Italiane si occupa anche di prodotti assicurativi e nello specifico di RCA.

I prodotti offerti da Poste Italiane per la sua linea assicurativa sono 2 e sono pensati e realizzati da Linear Assicurazioni e Genertel SpA. si tratta di soluzioni dedicate alla copertura assicurativa dell’automobili e alla tutela dei familiari che guidano il mezzo coperto da polizza

La polizza Poste Guidare Sicuri-RCA è la polizza assicurativa offerta da Poste Italiane che permette di garantire una serie di benefici a vantaggio di ogni patentato presente nel nucleo familiare.

Collegate al prodotto assicurativo ci sono due promozioni.

La prima è dedicata ai clienti BancoPosta. I titolari del conto in oggetto se sottoscrivono il prodotto assicurativo Guidare Sicuri-RCA entro il 31 dicembre otterranno 1 mese gratis di copertura assicurativa.

Oltre a ciò sono previsti una serie di sconti per tutta la durata della polizza.

L’altra incredibile offerta è legato alla partecipazione al concorso a premi “Guidare Sicuri vincere Green” che mette in palio 119 premi per un valore di 700 euro.

Vediamo nel dettaglio come ricevere e partecipare a questa incredibile promozione.

 Poste Italiane, 700 euro ai clienti nel 2023: per avere l’incredibile regalo basta fare questo

Poste Italiane sempre più vicina alle famiglie e all’ambiente. Dal 14 novembre è attivo il nuovo concorso a premi “Guidare Sicuri e vincere green”.

L’incredibile offerta di Poste Italiane è riservata a coloro che sottoscriveranno in ufficio postale la polizza Rca “Poste Guidare Sicuri” dal 14 novembre 2022 e fino al prossimo 31 gennaio 2023.

Si tratta di un nuovo prodotto di Poste italiane riservato ai privati cittadini per la copertura assicurativa della propria auto privata. Il prodotto include guida libera la copertura di sinistri causati con patente o revisione scaduta da non più di 120 giorni e la copertura dei danni causati dai passeggeri.

Naturalmente ci sono anche soluzioni aggiuntive come furto e incendio, assistenza stradale e infortuni del conducente, dispositivo satellitare, tutela legale e Kasko collisione e Kasko completa.

 Il nuovo concorso associato alla sottoscrizione della polizza, da la possibilità di vincere un incredibile regalo dal valore di 700 euro.

Nello specifico si tratta di 119 monopattini elettrici dal valore di 700 euro ciascuno.

Poste Italiane, concorso “Guidare Sicuri e vincere green”, si partecipa cosi

Partecipare al concorso di Poste Italiane e ricevere l’incredibile regalo è molto facile. Basta sottoscrivere una polizza auto Poste Guidare Sicuri (GN o LN), in qualità di Contraente.

La polizza deve essere sottoscritta per una vettura privata con massimo 9 posti compreso il conducente, presso gli uffici di Poste Italiane dislocati sul territorio e abilitati alla vendita del prodotto Poste Guidare Sicuri.

Possono partecipare anche coloro che hanno ricevuto un preventivo di Rinnovo della polizza RC Auto Poste Guidare Sicuri e la sottoscriveranno nel periodo compreso tra il 14/11/2022 e il 31/01/2023. Dopo aver sottoscritto la polizza dovranno confermare di voler aderire al Concorso prendendo visione dell’informativa privacy e del regolamento.

Concorso “Guidare Sicuri e vincere green”, cosi saprai se hai vinto il fantastico regalo di Poste

I vincitori dei 119 Monopattini elettrici dal valore di € 700,00 (IVA inclusa) ciascuno, riceveranno la comunicazione della vincita sull’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di sottoscrizione.

Potrà essere contattato telefonicamente anche dal consulente finanziario o dal direttore dell’Ufficio Postale di erogazione della polizza RC Auto Poste Guidare Sicuri.

Sarà cura del vincitore accettare l’incredibile regalo compilando e inviando un apposito modulo entro 10 giorni dal ricevimento della comunicazione di vincita.

Scaduto tale il vincitore non potrà richiedere più il premio a Poste Italiane che procederà ad assegnarli ai riservisti.

Qualora ci fossero dei premi non richiesti o non assegnati questi verranno devoluti all’associazione di beneficienza ZENZERO ONLUS di Torino.

 

Achiropita Cicala
Achiropita Cicala
Collaboratore giornalistico, classe 1985.Ho una laurea magistrale in Economia Applicata, conseguita presso l'Università degli Studi della Calabria. A percorso universitario ultimato, ho approfondito sul campo le competenze acquisite in Finanza e Statistica presso alcuni studi commerciali. Attualmente, collaboro con diverse testate giornalistiche online per le quali scrivo, con flessibilità, di argomenti che spaziano dall'economia alla politica, dal mondo della scuola a quello dell'amministrazione pubblica. Passioni? La scrittura in primis, la grafica in secundis!
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate