Sfera Ebbasta, ecco dove abita e com’è la sua casa

Dove abita Sfera Ebbasta? L'artista vive in una bellissima casa, con la compagna Angelina Lacour e il figlio Gabriel.

Da quando è diventato papà del piccolo Gabriel, nato nel mese di giugno del 2022, Sfera Ebbasta sembra aver messo la testa a posto. Vediamo dove abita il trapper e com’è la casa in cui ha accolto il primo pargolo.

Sfera Ebbasta: ecco dove abita il trapper

All’anagrafe Gionata Boschetti, Sfera Ebbasta abita a Milano, in una casa che rispecchia alla perfezione la sua personalità. Diventato papà da poco più di un anno, il trapper vive con la compagna Angelina Lacour e il piccolo Gabriel.

Cresciuto tra Cinisello Balsamo, dove gli hanno dedicato una piazza, e Sesto San Giovanni, l’artista dovrebbe vivere ancora nei pressi, ma non conosciamo con esattezza la zona. La dimora, però, è ben nota a quanti lo seguono sui social, visto che condivide spesso immagini che lo immortalano nella sua quotidianità.

?img_index=1

Sfera Ebbasta adora giocare ai videogiochi e divertirsi in compagnia degli amici, ma da quando è diventato papà trascorre molto tempo anche con il piccolo Gabriel e la fidanzata Angelina.

?img_index=1

Com’è la casa di Sfera Ebbasta? La dimora lo rispecchia in toto

La casa dove vive Sfera Ebbasta, che non a caso è considerato uno dei rapper più ricchi d’Italia, è suddivisa su più livelli. Nel salone la prima cosa che salta all’occhio sono le opere d’arte, come le sculture di KAWS o i quadri dell’artista contemporaneo Omar Hassan, considerato uno dei maggiori esponenti della street art.

?img_index=1

Restando nella sala giorno, si nota una parete attrezzata bianca che occupa una buona parte della stanza. Il tocco originale? La carta da parati con una serie di pantere colorate a scacchiera.

Nella dimora di un trapper non possono mancare elementi d’arredo di lusso, come i cuscini di Hermés posizionati sul grande divano ad angolo di colore grigio chiaro con strisce bianche.

?img_index=1

Sempre nel salone spiccano anche una grande pantera rossa e i suoi strumenti musicali tutti colorati, come la chitarra elettrica dorata appesa alla parete. Al centro della stanza c’è un tavolino in vetro e tessuto grigio.

In tutta la casa di Sfera Ebbasta è presente il parquet chiaro, che rende la dimora ancora più spaziosa e luminosa. Il pavimento ‘classico’ si sposa alla perfezione con un contrasto creato ad hoc, ovvero i graffiti e riferimenti ai suoi successi musicali. Questi ultimi si intravedono anche sulle scale che conducono ai piani superiori.

?img_index=1

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate