Le anticipazioni da urlo della quarta puntata di Anima Gemella: chi ha ucciso Adele?

La fiction Mediaset del momento è arrivata alla fine: le attese anticipazioni della quarta puntata di Anima Gemella svelano colpi di scena da urlo.

Il mercoledì sera di Canale 5 è pronto a ospitare l’ultima puntata di Anima Gemella, fiction che ha intrattenuto gli spettatori Mediaset.

Manca sempre meno all’appuntamento finale, in onda mercoledì 1 novembre alle 21.25: i colpi di scena non mancheranno e a svelarlo sono le attese anticipazioni.

Appuntamento finale con la quarta puntata di Anima Gemella

Daniele Liotti torna protagonista di una fiction, sbarcando in Mediaset con la fiction Anima Gemella.

La ricerca della verità sulla morte della moglie è stata la protagonista delle prime tre puntate andate in onda su Canale 5, che hanno visto al fianco dell’attore il talento di Chiara Mastalli.

I colpi di scena non mancano nella quarta puntata, in onda mercoledì 1 novembre: cosa accadrà nella vita del medico protagonista?

Dove eravamo rimasti

La terza puntata di Anima Gemella, andata in onda mercoledì 25 ottobre, ha visto il primo battibecco tra Carlo e Nina, la veggente che ha sentito la voce della defunta moglie del medico.

In occasione della festa organizzata da Bosio, il re del cioccolato, Nina ha infatti scoperto delle imminenti nozze di Carlo con Margherita, decidendo così di allontanarsi dal medico.

Non è però dello stesso parere Carlo, il quale fa di tutto per ricucire i rapporti, data anche la convinzione che Nina sia in pericolo e che la sua vita sia ora nelle mani degli stessi assassini di sua moglie.

Le preoccupazioni arrivano però anche dal lato di Margherita, convinta che Nina sia una truffatrice, nonostante la veggente continui a sentire la voce della defunta moglie Adele.

Le risposte a tutte le domande arriveranno con l’ultima puntata, in onda mercoledì 1 novembre su Canale 5.

Le anticipazioni della quarta puntata di Anima Gemella

Nelle meravigliose location di Anima Gemella si svolgeranno gli ultimi eventi della fiction Mediaset che ha accompagnato il pubblico.

Protagonista dell’ultima puntata sarà Nina, la quale dovrà affrontare un momento difficile dopo il presunto tradimento da parte della migliore amica Annabella, artefice delle truffe della falsa medium. A questo si aggiunge l’allontanamento da parte di Carlo, prossimo alle nozze con Margherita.

Il senso di solitudine vissuto da Nina è però solo una suggestione, dato che nessuno dei due ha intenzione di lasciarla sola: Carlo e Annabella sono infatti impegnati nella ricerca della verità sulla morte di Adele.

Nessuno dei due è convinto della colpa di Tommy, designato come assassino di Adele: un’altra identità sembra nascondere le sue tracce per sfuggire all’accusa.

La verità si avvicinerà allo scadere della puntata, nascosta in un seminterrato molto vicino a Nina: per assistere a imperdibili colpi di scena, non resta che collegarsi il 1 novembre su Canale 5 alle 21.25 e vedere l’ultima puntata di Anima Gemella. I fan sono in trepidante attesa di scoprire tutte le novità che la fiction ha in serbo e in tanti sono già curiosi di sapere se ci sarà una seconda stagione. I telespettatori più fedeli ci sperano…

Leggi anche: Imma Tataranni 4 si farà? Arriva la risposta che i fan della fiction stavano aspettando

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate