Close

Corso di Analisi Grafica e Trading Operativo a cura di Fabio Brigida

con 3 mesi in regalo della Visual Trader 6

Impara ad Investire in Borsa con Heikin-Ashi

Un anno di Trading a 378,79 €

Vuoi imparare ad essere disciplinato nei tuoi investimenti in Borsa? 

Allora prenditi due minuti e leggi punto per punto le informazioni contenute in questa pagina. Ti verranno illustrate tutte le caratteristiche del Corso di Analisi Grafica e Trading Operativo a cura di Fabio Brigida.


Si tratta di un percorso di crescita professionale nel trading della durata di un anno accademico, strutturato attraverso webinar settimanali che potrai seguire in diretta oppure comodamente in differita.

In un anno, cambierai il tuo modo di vedere i mercati!

Fabio Brigida

L'analista e responsabile del corso 

Cos'è l'analisi grafica?

Cosa imparerò al Corso?

Qual è l'obiettivo del Corso?

Il Corso di Analisi Grafica e Trading Operativo è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare una tecnica di investimento semplice e replicabile nel tempo. Tecnica che si sviluppa attraverso l'osservazione dei prezzi mediante grafici a candele Heikin-Ashi.

Cos'è il trading operativo?

A chi è rivolto il Corso?


Assieme a Fabio Brigida ed un numero ristretto di allievi, imparerai a leggere correttamente un grafico, gestire il trade dal punto di vista operativo ed anche psicologico. Durante l'appuntamento in diretta del venerdì pomeriggio, potrai interagire con il responsabile del corso per chiarire i tuoi dubbi e crescere professionalmente.

Ogni venerdì pomeriggio alle ore 16.30 avrai l'accesso privato ad un webinar della durata di 60 minuti, durante il quale Fabio Brigida analizzerà per te i titoli più interessanti sui quali operare a rialzo o a ribasso, fornendoti un imprinting tecnico, analitico ed operativo.

Il trading operativo è il passo successivo all'analisi grafica; mi spiego meglio! Prima di inserire ordini a mercato (aspetto operativo), è necessario individuare i titoli migliori sui quali andare ad operare sia long che short (analisi grafica).


Partecipando al Corso di Analisi Grafica e Trading Operativo sarai quindi in grado di seguire e replicare (se lo vorrai) l'operatività di Fabio Brigida sui titoli che verranno indicati volta per volta, a scopo didattico.


Com'è strutturato il corso?

L'obiettivo del corso è averti con noi per un anno accademico; da ottobre a giugno. Successivamente sarai libero di operare sui mercati in piena autonomia ma qualora tu volessi ripetere il corso o semplicemente continuare a seguire le analisi Heikin-Ashi di Fabio Brigida, sappi che sarai sempre il benvenuto.

L'analisi grafica è una tecnica sviluppata da Fabio Brigida, volta ad individuare le migliori occasioni di trading di breve-medio periodo, sulle azioni quotate sulla Borsa Italiana. Non verranno utilizzati né indicatori, né oscillatori bensì verrà analizzato il solo movimento dei prezzi per capire quali saranno le prossime mosse da porre in atto sui titoli selezionati.

Le Risposte alle Domande più comune sul corso accademico

Se hai altre domande puoi farle direttamente a Fabio Brigida contattandolo da qui

+ 40 Webinar

97,7%

Il numero dei corsisti in aula per ogni anno accademico è limitato a 50; ciò per garantire una maggiore presenza e disponibilità durante il percorso professionale di crescita.

E' il livello di soddisfazione di tutti coloro che dal 2015 al 2017 hanno seguito le lezioni webinar a cura di Fabio Brigida.

Il corso si svilupperà in oltre 40 webinar settimanali complessivi che potrai seguire da ottobre a maggio, a partire dalle 16.30, sia in diretta che comodamente in differita.

+200 Azioni

Il corso in numeri

Max 50 Posti

La didattica e l'operatività verrà condotta su più di 200 azioni quotate sulla Borsa Italiana

8 mesi

E' la durata del nuovo Corso Accademico di Trading a cura di Fabio Brigida.

Accesso infinito, privato e diretto alla collana delle videoregistrazioni dei webinar didattici e operativi

Tutto ciò che vuoi sapere sul 

 Corso di Analisi Grafica e Trading Operativo

Per oltre 3 anni, Fabio Brigida ha tenuto questo corso sul canale Youtube di Trend-Online.com.  Guarda qui la playlist degli anni precedenti.

Prima di iniziare il corso, abbiamo chiesto ai partecipanti: Cosa ti ha spinto ad iscriverti al Corso? 

Ecco cosa ci hanno risposto:

Seguendo le analisi settimanali 

dell'anno scorso mi sono appassionato

Paolo Maglia

Il desiderio di acquisire una maggiore “cultura finanziaria” soprattutto nell’ambito del trading e di raggiungere una autonomia di gestione degli acquisti. 

Inoltre i numerosi webinar di Fabio Brigida dei mesi scorsi mi hanno convinto a partecipare, vista la sua capacità a mio parere di saper semplificare la “lettura” di un grafico individuando i livelli più importanti.

Nicola Radoani

Imparare leggere grafici. Conoscenza di Fabio attraverso i suoi webinar e apprezzamento della sua chiarezza e semplicità esposizione

Mariangela De dona

Alcune testimonianze

L'affidabilità sulle analisi

Tullio Alberi

La serenità professionale con la quale Fabio Brigida su cimenta nel rendere facile cio' che facile non lo è! Vincenzo Giorgio

Iscrizione effettuata per migliorare la conoscenza, la capacità analitica e l'indipendenza decisionale

Lorenzo Orrù

L'interesse per le candele Heikin - Ashi, la semplicità del loro utilizzo e la professionalità delle spiegazioni date da Fabio Brigida

Fabrizio Bertolino

In primis la stima che ho verso Fabio, i suoi consigli mi hanno dato delle buone soddisfazioni nel trading. Seguire un corso a numero chiuso penso che mi potrà permettere di conoscere meglio l'affascinante mondo delle Heikin-Ashi.

Cristiano Quattrini

Il bisogno di imparare nuove metodologie operative da una persona che stimo molto e che sono certo potrà fornire spunti interessanti

Marco Fontana

Sicuramente la possibilità di imparare a riconoscere meglio i segnali operativi, in modo da poter operare in maniera autonoma e profittevole.

Gionata Pirovano

Chiarezza delle videoanalisi del relatore con interessanti spunti di studio e riflessione

Stefania Sciulli

Apprezzato i webinar del venerdì e pure il corso di 5 lezioni su candele Heikin-Ashi

Federico Bailo

La chiarezza e semplicità nell'esprimerti e la sua simpatia. Luciano Morsetti

Autore: Fabio Brigida

Laurea in Statistica Finanziaria, giornalista pubblicista dal 2016, Fabio Brigida è un analista grafico specializzato nell'osservazione e deduzione dei mercati finanziari con l'ausilio delle Candele Heikin-Ashi. 


Corso di Analisi Grafica e Trading Operativo

MEDIALABS S.R.L.S. Via G. Di Vittorio, 18/b 10095 – Grugliasco, P.IVA IT11548210019

Copyright © 2000-2017.  All rights reserved.

Impara ad Investire in Borsa con Heikin-Ashi