Situazione più interessante per BANCO BPM che oltre i 3.11 euro, top del 2017, invierebbe un importante segnale di acquisto.

Nel settore del lusso ieri YNap ha dato vita ad un bel rally, ma ha guadagnato terreno anche Moncler sulla scia dei giudizi espressi da alcuni analisti. Valuterebbe un acquisto di questi due titoli sui livelli attuali?

I rumors di un interesse di Alibaba continuano a sostenere i prezzi di YNAP che oltre i 25.80 euro aumenterebbe le possibilità di un test sulle forti resistenze poste sui 26.40 euro.

Nonostante il recupero delle ultime giornate rimane impostato nel medio termine al ribasso il titolo MONCLER che solo oltre i 21.40 euro invierebbe un segnale di acquisto.

Complice l'arretramento dei prezzi del petrolio ENI e Saipem sono tornati a perdere posizioni. Quali indicazioni operative ci può fornire per questi due titoli?

Prosegue il trend ribassista per ENI che sotto la soglia dei 13 euro invierebbe un ulteriore segnale di debolezza. Primi segnali positivi solo oltre i 13.70 euro.

Situazione simile per SAIPEM che solo oltre i 3.60 allenterebbe la pressione ribassista oramai in atto da mesi.

Quali sono i titoli che sta seguendo più da vicino nell'ambito della sua operatività' A quali consiglia di guardare ora?

Tra i titoli impostati al rialzo segnalo FINCANTIERI col break dell'euro, MAIRE TECNIMONT attesa nelle prossime giornate al test dei 4.50 euro ed infine CEMENTIR che oltre i 5.90 proseguirebbe il rally innescatosi nelle ultime sedute.

Buon trading

Per consultare le PERFORMANCE dei nostri PORTAFOGLI clicca qui