Il Corso di Analisi Tecnica a cura di Gianvito D'Angelo


Corso di Analisi Tecnica

Il Corso di Analisi Tecnica Operativa è composto da 10 lezioni video che si scaricano direttamente da internet.

A chi è rivolto il corso di Analisi Tecnica

Il Corso di Analisi Tecnica Operativa si rivolge a tutti, sia ad investitori ma anche a coloro che non hanno mai avuto a che fare con il mondo del trading. Partendo da lezioni chiare e precise, il corso permetterà di far capire veramente cosa in effetti bisogna sapere per poter investire in maniera vincente.

Lo sapevi che la maggior parte dei comportamenti adottati da chi investe, sono per lo più istintivi e che perciò sono perdenti già in partenza?, Questo è un principio operativo fondamentale che in molti ignorano. Noi lavoreremo insieme proprio partendo da questi concetti semplici, arrivando poi successivamente a quelli relativi all’analisi tecnica approfondendo ogni argomento in maniera non convenzionale per dare un approccio nuovo e un’ottica diversa.

Prezzo accessibile a tutti

Abbiamo deciso di offrire il Corso di Analisi Tecnica ad un costo accessibile a tutti a sole 98,76euro.

Guarda cosa ricevi acquistando il Corso di Analisi Tecnica

Ecco tutto quello che riceverai acquistando il corso:

  • lezione 1. Componente emotiva ed emozionale nel trading. Prepararsi ad esser vincenti gestendo le emozioni e riuscendo a operare con la testa.

  • lezione 2. Conoscere le regole del gioco. Cosa è la borsa e come funziona, quali strumenti esistono, quali tradare e perché.

  • lezione 3. Il book di negoziazione. Che cos’è un book? Quali ordini esistono e quali usare, come si usa una piattaforma.

  • lezione 4. Le basi dell’Analisi Tecnica, livello base. Le 3 leggi di dow, il ciclo economico, il vocabolario del trading.

  • lezione 5. Le basi dell’Analisi Tecnica, livello avanzato. Tipi di rappresentazione grafica, supporti e resistenze statiche e dinamiche.

  • lezione 6. Le candele giapponesi. Quali pattern esistono, quali cercare, percentuali di affidabilità.

  • lezione 7. I modelli di inversione del trend. Quali sono e quali cercare, in che contesto si inquadrano, come definire i target di prezzo.

  • lezione 8. I modelli di continuazione del trend:quanti ne esistono e quali i più affitabili, come definire i target di prezzo.

  • lezione 9. Gli indicatori e gli oscillatori nel trading , livello base. Quanti ne esistono, a cosa servono, perché usarli.

  • lezione 10. Gli indicatori e gli oscillatori nel trading, livello avanzato. Come creare un modello di analisi tecnica operativa che funzioni.

Gianvito D'Angelo, autore del corso di Analisi Tecnica

Affermato trader professionista italiano indipendente ed analista finanziario, vive a Roma dove ha conseguito gli studi presso l'Università La Sapienza, con laurea in Economia e Commercio. Appassionato di mercati e delle relative tecniche di analisi, nel 2000 comincia ad avvicinarsi al mondo borsistico, come trader in proprio. Relatore a convegni su tematiche finanziarie ed ospite fisso delle trasmissioni di CLASS CNBC.

Consulta anche:

apk