Guadagni a doppia cifra con il Trading con Heikin Ashi


Corso Heikin Ashi in 5 lezioni

Hai sempre desiderato essere in grado di trarre il maggior profitto possibile da un investimento, ma non hai mai avuto il coraggio di farlo? Liquidi i tuoi investimenti troppo presto e te ne penti subito dopo? Non riesci ad individuare correttamente i punti di inversione di una tendenza? Se hai risposto si a queste tre domande, ecco il corso che fa per te: 5 lezioni sulle Candele Heikin Ashi, per imparare ad osservare i mercati, da un nuovo punto di vista: quello del vincente.

Cosa imparerai dal corso Heikin Ashi

Al termine del corso, che potrai consultare ogni qualvolta tu vorrai, imparerai ad osservare i mercati attraverso la tecnica Heikin Ashi; sarai così in grado di identificare correttamente la presenza o meno di una tendenza e di conseguenza capirai quale sarà l’operatività migliore da porre in essere.
Se seguirai i suggerimenti ed i consigli operativi che ti fornirò nel corso sulle candele Heikin Ashi, scoprirai che anche tu sarai in grado di portare a casa guadagni a doppia cifra percentuale; proprio tu che chiudevi le tue posizioni troppo presto!!

Guarda cosa ricevi acquistando il corso Heikin Ashi 

Il corso sulle Candele Heikin Ashi è strutturato in 5 sezioni distinte, ma strettamente correlate tra loro; attraverso queste lezioni apprenderai la filosofia e le nozioni fondamentali sulle quali si poggia questa straordinaria tecnica operativa. 

Fabio Brigida, autore del corso Heikin Ashi

Classe 1985, nato a Monopoli (BA) nel mese di febbraio. Sin dalle scuole superiori, ha avuto una forte attrazione per la statistica e la casualità. Durante gli anni dell’Università, ha accostato a queste discipline, un sempre più crescente interesse nei riguardi delle analisi dei dati e degli investimenti sui mercati finanziari, alimentando di pari passo una ferrea disciplina legata alla finanza comportamentale ed all'analisi tecnica. Laurea in Statistica Finanziaria ed Attuariale, ha collaborato con diversi portali di finanza, ora analista tecnico di Trend-online.com.

Consulta anche:

apk