3 azioni del settore software che corrono grazie al cloud

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

Adobe SystemsBuy and Sell


Nel giro di pochi anni, la "nuvola" di internet si è trasformata in uno dei principali driver di crescita del settore tecnologico.

Ci sarà una crisi finanziaria nel 2018? Se hai la possibilità di investire 350.000 €, scarica Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri quali fattori potrebbero guidare il mercato azionario nel 2018. Scopri di più

Nel giro di pochi anni, ricorda Ryan McQueeney dalle pagine di Zacks.com, la "nuvola" di internet si è trasformata in uno dei principali driver di crescita del settore tecnologico, e non è un caso che le società di software che si occupano di cloud computing abbiano suscitato quest'anno un grande interesse tra gli investitori che si occupano di hi-tech. Con questa idea in mente, McQueeney ha quindi deciso di segnalare 3 azioni che hanno una forte alle attività di questo segmento di mercato, ma presentano anche solidi fondamentali e per questo vantano una valutazione Zacks Rank #1 ('Strong Buy') o Zacks Rank #2 ('Buy') nel tradizionale ranking messo a punto da Zacks Investment Research. Ecco i nomi.

apk