5 azioni da cui è bene non farsi incantare a ottobre

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

TwitterSymantecBuy and Sell


Una lista di titoli che hanno ricevuto prevalentemente giudizi cauti o raccomandazioni "sell" da parte delle migliori firme di Wall Street.

Il Mercato Toro sopravvivrà nel 2018? Se puoi investire almeno 350.000 €, scarica senza spese la guida Prospettive sul Mercato Azionario. Ti darà informazioni aggiornate sui fattori che potrebbero alimentare i “sentiments” sul mercato finanziario e su come affrontarli. Scopri di più!

Twitter Inc (NYSE:TWTR)

In cima alla lista dei titoli da evitare, suggerisce Harriet Lefton dalle pagine di InvestorPlace, c'è sicuramente Twitter, che solo nelle ultime due settimane ha ricevuto 3 raccomandazioni "sell" ('vendere') e su cui gli analisti forniscono in media un target price a 15,35 dollari, che implica che il prezzo dell'azione possa calare del 12% rispetto ai livelli correnti. Tra coloro che hanno avvertito dei rischi connessi a un investimento nella diffusa, ma poco profittevole piattaforma social c'è Victor Anthony, di Aegis Capital, che ha fornito un target price ancora più "bearish": 13 dollari. Nella sua nota, l'analista scrive, dopo una consultazione con diversi manager di società di advertising, che una "dura competizione" con colossi come Amazon rende complicato per Twitter trovare strategie di monetizzazione.

apk