3 azioni del settore hi-tech suggerite dai broker

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

Activision BlizzardNASDAQ


Una lista di società quotate a Wall Street consigliate per un acquisto dagli analisti di Wedbush.

4 modi per evitare di rimanere senza soldi quando sei in pensione. Se hai un portafoglio di investimenti di almeno 350.000 €, scarica Il tuo piano pensionistico in 15 minuti. Clicca qui per scaricare la tua guida!

Dalle pagine di 24/7 Wall St., Lee Jackson suggerisce questa volta 4 azioni tratte dalla "Best Idea List" degli analisti di Wedbush, tutte coperte dal broker con una raccomandazione "Overweight". 

Activision Blizzard Inc. (NASDAQ: ATVI)

Apre la rassegna Activision Blizzard, azienda produttrice e distributrice di videogiochi. Jackson ricorda che alcune case d'affari hanno stimato che il gruppo possa riuscire a generare un utile per azione a 3 dollari entro il 2018 se riesce ad ottimizzare le opportunità pubblicitarie della sua divisione King Digital e a liberare sinergie. Tra i driver principali per i prossimi mesi, il lancio di “Call of Duty: WWII”, a novembre, e “Destiny 2”, che dovrebbe invece arrivare l'8 settembre. Gli analisti di Wedbush consigliano l'acquisto con un target price a 63 dollari, che si confronta con un prezzo di chiusura venerdì scorso a quota 60,50 dollari.

apk