3 azioni del portafoglio Buffett da comprare a luglio

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Buffett WarrenVisaGeneral MotorsSirius XM RadioJohnson & Johnson


Buffett: ovvero una strategia d'investimento che punta a società sane, con forti vantaggi competitivi, da acquistare a prezzi ragionevoli e da tenere in portafoglio nel lungo termine.

Ci sarà una crisi finanziaria nel 2018? Se hai la possibilità di investire 350.000 €, scarica Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri quali fattori potrebbero guidare il mercato azionario nel 2018. Scopri di più

Come fanno di tanto in tanto, i contributori di The Motley Fool hanno deciso di fornire agli investitori qualche nuovo consiglio su quelle che considerano al momento le migliori tra le società detenute nel portafoglio di Warren Buffet, che ha costruito il successo della holding Berkshire Hathaway con una strategia d'investimento che punta a società sane, con forti vantaggi competitivi, da acquistare a prezzi ragionevoli e da tenere in portafoglio nel lungo termine. A occuparsi del "guru di Omaha" questa volta è Sean Williams, che ricordando gli enormi ritorni che Buffett si è garantito nel tempo - 77 miliardi di dollari da un investimento iniziale di 10mila - consiglia alcune azioni della Berkshire da acquistare a luglio. Ne abbiamo estratte tre. Ecco i nomi. 

apk