Grandi flop del 2017 che saranno al top nel 2018



Wall Street ha visto una lunga carrellata di record in questo 2017. A prescindere dalle cause ci sono però dei titoli che sono rimasti indietro in questi mesi ma che potrebbero invece essere ottimi investimenti nel prossimo anno.

Conosci in quali fondi stai investendo? L'ultimo report della società di Ken Fisher spiega perché Fisher Investments Italia può offrire un servizio migliore che una Banca. Scarica subito la guida Meglio di una Banca se hai 350.000 €. Scopri di più!

Wall Street ha visto una lunga carrellata di record in questo 2017. A prescindere dalle cause ci sono però dei titoli che sono rimasti indietro in questi mesi ma che potrebbero invece essere ottimi investimenti nel prossimo anno. Vince Martin, dalle pagine di InvestorPlace, ci fornisce alcuni esempi.

Walgreens Boots Alliance Inc (NASDAQ: WBA)

Al momento, con il suo -20% da inizio settembre, la società sembra essere un'altra vittima di Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN ), un crollo enorme, che per Martin potrebbe essere addirittura esagerato, tanto da fargli credere che future acquisizioni come quella di Rite Aid Corporation (NYSE: RAD) potrebbe cambiare le cose. A vantaggio della società resta il fatto di essere una tipica azione difensiva con una valutazione a buon mercato.

apk