50 anni, fisico scolpito e filosofia di vita improntata alla resilienza, ovvero alla capacità di ritornare alla propria forma originale dopo aver attraversato qualsiasi situazione.

Il caso 

Una qualità che, affine all'adattamento darwiniano, Gianluca Vacchi non solo ha fatto sua ma ha reso perfettamente popolare. Anche per questo motivo, dopo aver cambiato ben tre look ed essere passato da anonimo 40enne (forse) in crisi d'identità a playboy platinato che viaggia per il mondo fino ad arrivare a eroe dei social ipertatuato e con i capelli blu, Vacchi si può permettere il lusso di vantare un nuovo record, quello di un balletto in solitaria da 4 milioni di view. Dalle spiagge di Miami Beach, reduce dall'addio alal sua storica fidanzata, Giorga Gabriele, con la quale, tempo fa, pareva intenzionato addirittura a mettere su famiglia, arrivano le nuove, sinuose movenze dell'imprenditore italiano.

La nuova coppia

In solitaria, almeno nell'obiettivo, ma non nella vita dal momento che ormai sembrava essere sempre più ufficiale la presenza nella sua vita di Ariadna Gutierrez, ex Miss Colombia 2014 nonchè seconda classificata a Miss Universo la quale, però, a differenza di Giorgia, non ama i balletti. Ma nella vita dell'istrionico personaggio le novità sono all'ordine del giorno ed ecco allora che Ariadna scompare, stando ai siti di gossip, per cedere il posto a Cristina Buccino. I due, amici di vecchia data, si sarebbero reincontrati ad un party durante la settimana della moda: entrambi liberi avrebbero deciso di dar vita alla coppia destinata ad essere la più chiacchierata del web. Per il momento dai diretti interessati arriva solo un fragoroso silenzio.