5 titoli da comprare guardando multipli, fatturato e cash flow

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

Intel


Una nuova lista di azioni selezionate dal team di Zacks Investment Research, che mettono insieme fatturato in crescita, buoni multipli e solida capacità di generare cash-flow.

Ci sarà una crisi finanziaria nel 2018? Se hai la possibilità di investire 350.000 €, scarica Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri quali fattori potrebbero guidare il mercato azionario nel 2018. Scopri di più

Gli esperti di Zacks Investment Research hanno appena messo appunto una nuova lista di titoli che combinano crescita del fatturato, un buon rapporto Price-to-Sales (prezzo-vendite) e solida capacità di generare cash-flow. 

Regeneron Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: REGN)

Il primo nome consigliato è quello di Regeneron Pharmaceuticals, società biofarmaceutica con quartier generale a Tarrytown, nell’area di New York. Il gruppo si occupa di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione a livello globale di soluzioni terapeutiche per il trattamento di numerosi stati patologici gravi.  Regeron vanta un tasso di crescita stimato dell’EPS a lungo termine di oltre il 22% e ha al momento una valutazione "buy" nel ranking di Zacks.

apk