4 azioni del lusso europeo promosse dagli analisti

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

MonclerFtse Mib


Gli analisti di RBC Capital Markets hanno diffuso una nuova nota di settore sui titoli del lusso europeo. Ecco a chi è andata meglio.

I nove errori negli investimenti da evitare nel 2018. Se hai un portafoglio di 350.000 €, scopri come evitare di fare questi errori! Clicca qui per scaricare la tua guida!

Gli analisti di RBC Capital Markets hanno diffuso una nuova ricerca di settore sui titoli del lusso europeo. Ecco a chi è andata meglio. 

LVMH

Il primo titolo promosso dagli analisti di RBC è la casa del lusso francese Lvmh, cui viene assegnato un rating ouperform ("farà meglio del mercato") con annesso target price a 200 euro, che implica un margine di rialzo di quasi il 6% rispetto alla quotazione di 188,95 registrato stamattina alla borsa di Parigi. Il titolo della società guidata da Bernard Arnault, che ha una capitalizzazione di 95,79 miliardi di euro, tratta secondo i calcoli 20,5 volte gli utili 2017 e 18,9 volte del del 2018, a livelli più bassi rispetto alla concorrenza. Quanto al dividendo, il dividend yield è previsto in crescita dal 2,3% di quest'anno al 2,5% nel 2018.

apk