Cosa monitorare questa settimana a Wall Street

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

NetflixJohnson & JohnsonProcter & Gamble


In attesa della stagione degli utili in molti a Wall Street guardano a grandi nomi.

Per investitori che vogliono essere sereni in pensione. Uno dei rischi più grandi che corre un risparmiatore è restare a corto di denaro quando va in pensione. Fisher Investments Italia offre una soluzione per minimizzare questo rischio. Scopri di più

In attesa della stagione degli utili in molti a Wall Street guardano a grandi nomi. E Demitrios Kalogeropoulos ci dice quali.

 

Netflix (NASDAQ: NFLX)

Si tratta diuno dei titoli èpiù ammirati negli ultimi 10 anni, il he fa presupporre l'arrivo di ottimi numeri. L'ultimo report registrava una crescita degli abbonati a 24 milioni di utenti nell'anno fiscale 2017 dai precedenti 19 milioni nell'anno precedente. Il margine di profitto di Netflix è quasi raddoppiato, anche grazie all'arrivo di nuovi contenuti di qualità che hanno permesso di aumentare i prezzi senza sacrificare il numero degli abbonati. Come sottolineato, il CEO Reed Hastings e il suo team hanno previsto che questo slancio positivo proseguirà nel 2018, con le previsioni di crescita degli abbonati che dovrebbero accelerare a circa 6,35 milioni in questo trimestre da 4,95 milioni dello stesso periodo di un anno fa ancora grazie ai contenuti e soprattutto ai nuovi mercati. antenere quella pipeline di nuovi contenuti il ​​più completa possibile.

apk