Tesla prezzo azioni giusto sopra $800? Occhio alle assicurazioni dollaro

La diatriba sulle quotazioni di TSLA al Nasdaq. Tesla Insurance, per ora solo in California. Assicurazione auto elettrica Tesla, i vantaggi offerti, dal pagamento all'assistenza e passando per l'assenza di vincoli per chi acquista un'auto elettrica prodotta dalla società di Elon Musk.

Image

Dopo la chiusura di ieri per festività, oggi a Wall Street ripartono gli scambi e quindi pure quelli su uno dei titoli più chiacchierati e tradati del momento. Ci riferiamo alle azioni della Tesla, Inc. (TSLA) il cui prezzo di chiusura di venerdì scorso è stato pari a $ 800,03.

La diatriba sulle quotazioni di TSLA al Nasdaq

Sulle azioni della società di Elon Musk è in corso una vera e propria diatriba sull'attuale valore di Borsa dell'azienda, ma l'imprenditore ed inventore sembra essere rispetto al passato più concentrato sui futuri sviluppi piuttosto che litigare con gli analisti come avvenuto in certi casi. Per esempio, il sito notizieora.it segnala e ricorda come il mese scorso Elon Musk, nel presentare ed illustrare alla comunità finanziaria i dati dell'ultima trimestrale, abbia annunciato l'intenzione di introdurre, tra i prodotti Tesla, pure le assicurazioni.