10 titoli con un dividendo che cresce da oltre 50 anni

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
3MCoca-ColaProcter & GambleJohnson & JohnsonRenditaBuy and Sell


Un dividendo che cresce ininterrottamente da decenni può essere una buona forma di protezione per i momenti di debolezza del mercato.

Per investitori che vogliono essere sereni in pensione. Uno dei rischi più grandi che corre un risparmiatore è restare a corto di denaro quando va in pensione. Fisher Investments Italia offre una soluzione per minimizzare questo rischio. Scopri di più

Dalle pagine di 24/7 Wall. St., Jon Ogg propone una nuova lista di riferimento per chi mira ad investire tra i Dividend Aristocrats, il gruppo ristretto dei titoli dello S&P 500 che possono vantarsi di aver incrementato il dividendo pagato agli azionisti per oltre 25 anni, offrendo in questo modo una garanzia ulteriore di protezione del portafoglio per i momenti di debolezza del mercato. Dopo aver escluso le società i cui record di rialzi consecutivi possono essere a suo giudizio considerati a rischio nei prossimi anni, il contributore del sito finanziario ha reso ancora più selettiva la sua rassegna limitandosi a brand di grande risonanza e che migliorano ininterrottamente la cedola da oltre mezzo secolo. Ecco i nomi.

apk