Ecco le principali raccomandazioni di oggi.

Per Banca Akros  è accumulate su Atlantia (target price) in scia all’approvazione da parte del regolatore spagnolo al deal Abertis; stesso rating per Banca Generali (TP 32) che ha riportato i dati sui net inflows e per Telecom Italia (TP 1.12) dopo i commenti del Ministro Calenda sulla separazione delle reti. Buy invece per Unieuro dopo le stime per il 2018.

Anche per Equita è buy su Atlantia (TP 30.1); stesso rating per Brembo (TP 15.8) che ha richiamato alcune componenti freno su modelli di motociclette Aprilia, Ducati, KTM, MV Agusta, TM Racing, Moto Morini e Horex; per Telecom Italia (TP 1.06); per Tenaris (TP 15) visto l’aumento del numero di trivelle attive a dicembre soprattutto in Asia e America Latina.

Per Banca Imi è add su Interpump (TP 33) che a febbraio rivelerà i conti e la guidance per il 2018; su Atlantia (TP 30.2); su Banca Generali (TP 32.8). Buy per Telecom Italia (TP 1.11) e Terni Energia (TP 1.15) che ha finalizzato la vendita di alcuni sistemi di illuminazione e risparmio energetico a Genera per il valore di oltre due milioni di euro.