LDA e Aka7even sono fidanzati con due gemelle: ecco chi sono

Due gemelle famose su TikTok sono fidanzate con Lda e Aka7even. Ecco chi sono le due sorelle.

Le sorelle gemelle più famose di TikTok sono fidanzate rispettivamente con LDA e Aka7even, due cantanti ed amici usciti dalla scuola di “Amici”, noto programma condotto da Maria De Filippi. Ecco chi sono dunque le due giovani tiktoker compagne dei due cantanti.

Chi sono le sorelle gemelle fidanzate con LDA e Aka7even

Francesca e Miriam Galluccio, questo il nome delle due giovanissime fidanzate di LDA e Aka7even. Di loro si sa davvero molto poco nonostante abbiano un seguito non indifferente sul Social Network TikTok. Entrambe le gemelle sono originarie della provincia di Napoli e studiano moda presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Hanno 21 anni e vantano moltissimi follower anche su Instagram, dove condividono molti scatti spesso insieme. Francesca, come si apprende da alcune storie recenti pubblicate su Instagram, è fidanzata con Aka7even. Miriam invece è fidanzata con LDA. Non si sa da quanto tempo si frequentino. Molti pensavano che la canzone portata a Sanremo dal giovane LDA fosse dedicata proprio alla ragazza, ma nonostante sia autobiografica è arrivata prima che Miriam facesse breccia nel suo cuore.

A proposito del suo brano a Sanremo 2023, LDA disse:

“Ho sentito il bisogno di scriverla una notte e il giorno dopo sono andato in studio e ho scritto di getto la linea melodica. In amore ad oggi ho trovato la mia direzione“.

Che sia Miriam dunque la cosiddetta direzione giusta?

Per chi non lo sapesse LDA è il figlio del noto cantautore e musicista Gigi D’Alessio. Il suo nome d’arte è l’acronimo di Luca D’Alessio. Come dichiarò LDA, ha scelto questo nome d’arte 

per togliere il cognome e per intraprendere una strada tutta mia”.

Chi è Aka7even

Aka7even è lo pseudonimo di Luca Marzano, giovane di Vico Equense di 22 anni. È diventato famoso grazie al programma “Amici” e prima di cantare come Aka7even utilizzava il suo nome. Con il suo pseudonimo ha iniziato a realizzare musica a partire dal 2020. Il giovane cantante della provincia di Napoli ha partecipato al Festival di Sanremo 2022.

Luca Marzano ha scelto di chiamarsi Aka7even perché quando aveva sette anni andò in coma per sette giorno a causa di un’encefalite. A proposito di questa brutta esperienza, Luca Marzano aveva dichiarato:

“Il 7 è il mio numero e la musica è la mia vita. La musica l’ho sempre vista come una terapia. Soprattutto nel momento del coma, uscito da quell’incubo ho avuto un approccio diverso.

Leggi anche: Da Amadeus le prime anticipazioni su Sanremo 2024: cantanti, ospiti e co-conduttori

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate