WEBINAR IN PROGRAMMA


Lezione di Trading con Gianvito D'Angelo

Vuoi scoprire come pianificare correttamente l'operatività sui più importanti strumenti finanziari e conoscere 
le previsioni per il 2016? Allora non devi far altro che prenotare il tuo posto gratuito prima fila per lunedì 25 gennaio alle ore 18.00 .L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite.

GUARDA IL VIDEO

Video duello di trading: Pietro vs Gianvito

A grande richiesta ritorna venerdì 22 gennaio alle ore 18.00 il video duello di trading tra Pietro e Gianvito. Prenota il tuo posto in prima fila! Iscriviti subito!! L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite.

GUARDA IL VIDEO

Borsa Italiana: Quali saranno i titoli migliori del 2016?

Quali occasioni di trading sulla Borsa Italiana, riserverà questo nuovo anno di contrattazioni e quali sono i migliori titoli da tenere d'occhio per il futuro? Scoprilo Mercoledì 20 gennaio alle ore 18.00; l'evento è gratuito e aperto a tutti quindi iscriviti subito!! L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite.

GUARDA IL VIDEO

Strategie vincenti per il trading multiday

Come opera un vero professionista in multiday e quali sono i particolari che fanno la differenza? Scoprilo in questo webinar didattico a cura del top trader Pietro Origlia Mercoledì 13 Gennaio 2016 alle ore 18.00.

GUARDA IL VIDEO

La cabala nel trading: ecco tutti i segreti di Fibonacci

Lunedì11 Gennaio 2016 alle ore 18.00, Gianvito D'Angelo ti spiegherà come un vero professionista utilizza i ritracciamenti di Fibonacci per fare trading con una delle leggi più antiche che governa i mercati: la serie di Fibonacci. L'evento è aperto a tutti quindi iscriviti subito!! L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite.

GUARDA IL VIDEO

Borsa Italiana: la watchlist per il 2016

Lunedì 21 dicembre alle ore 18.00 armati di carta e penna: c'è la watchlist del 2016 di Fabio Brigida. L'evento è gratuito e aperto a tutti quindi iscriviti subito!! L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite.

GUARDA IL VIDEO

Il portafoglio azionario del cassettista

Mercoledì 16 dicembre alle ore 18.00 Alessandro Chini, cofondatore di FTA Online ti svelerà i segreti del suo portafoglio azionario del cassettista, che lo hanno reso costantemente vincente sui mercati finanziari 
negli ultimi 10 anni. L'evento è gratuito e aperto a tutti quindi iscriviti subito!! L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite.

GUARDA IL VIDEO

Modelli finanziari dell'analisi fondamentale

L’analisi del bilancio rappresenta il primo passo per la valutazione di un’azienda: quali sono i valori significativi da estrapolare per capire se la società in futuro potrà accrescere il proprio valore in Borsa? Scoprilo Martedì 15 dicembre alle ore 18.00. L'evento è aperto a tutti quindi iscriviti subito!! L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite.

GUARDA IL VIDEO

Borsa Italiana: analisi fondamentale vs analisi tecnica

Giovedì 10 dicembre alle ore 18.00, ritorna l'appuntamento mensile con il confronto tra due analisti esperti che, a colpi di dati di bilancio e dinamiche dei prezzi, faranno luce sulle più valide società di Borsa Italiana.

GUARDA IL VIDEO

Mercati: proiezioni di fine anno e previsioni 2016

Mercoledì 9 dicembre alle ore 18.00 segui l'analisi in diretta a cura di Fabio Brigida. L'evento è aperto a tutti quindi iscriviti subito!! L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite.

GUARDA IL VIDEO

Convegno nazionale Heikin-Ashi con i migliori trader italiani

Venerdì 4 dicembre alle ore 18.00, partecipa gratuitamente ad un seminario durante il quale importanti analisti italiani parleranno dell trading con le candele Heikin-Ashi. Iscriviti, è gratis!

GUARDA IL VIDEO

Come sconfiggere la paura nel trading

Impara a trasformare la paura in azioni operative mirate con Gianvito D'Angelo; segui il webinar gratuito mercoledì 30 novembre alle ore 18.00. Iscriviti, è gratis!

GUARDA IL VIDEO

Borsa Italiana: Analisi Fondamentale Vs analisi tecnica

Mercoledì 18 novembre alle ore 18.00, ritorna l'appuntamento mensile con il confronto tra due analisti esperti che, a colpi di dati di bilancio e dinamiche dei prezzi, faranno luce sulle più valide società di Borsa Italiana.

GUARDA IL VIDEO

Come nasce un segnale operativo?

Perché commettiamo costantemente gli stessi errori? Cosa ci induce a posizionarci dalla parte sbagliata del mercato?
Giovedì 19 novembre alle ore 18.00 scopri come superare questi ostacoli per impostare un'operatività vincente.

GUARDA IL VIDEO
apk