Milano, 25 nov. (Adnkronos) - Chiara Ferragni ha siglato un accordo di licenza pluriennale con Velmar, società del gruppo Aeffe (Moschino, Alberta Ferretti, Pollini e Philiosphy di Lorenzo Serafini) specializzata nella produzione e distribuzione globale delle collezioni intimo e beachwear. L’obiettivo è far crescere a livello mondiale, nel segmento intimo e beachwear, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l’esperienza di Velmar. Il titolo del gruppo Aeffe, quotato alla Borsa di Milano, ha salutato la partnership con un deciso rialzo, chiudendo la seduta a 1,14 euro (+17,7%).
La prima collezione, frutto della nuova collaborazione, sarà quella dedicata alla Fallwinter 2021/22. "Le collezioni intimo e beachwear saranno disponibili sia nel canale online che offline, in negozi selezionati e nei migliori department store internazionali, anche con spazi personalizzati, oltre all’inserimento dei prodotti nelle boutique ad insegna Chiara Ferragni compresa la boutique online", spiega una nota.
Aeffe: accordo con Chiara Ferragni per intimo e beachwear, strappa in Borsa
Tempo stimato di lettura: 2 minutiAdnKronos

Adnkronos è un’agenzia di stampa con sede a Roma, nata nel 1963. Rappresenta un multicanale di informazione e comunicazione italiana, che ha avuto il pregio di ricevere tre riconoscimenti ufficiali. Nel 1980 ha ottenuto l’esclusiva per l’Italia di “Washington Post” e “Los Angeles Times”. L’anno seguente diviene la prima agenzia al mondo in grado di diffondere le immagini dell’attentato a Papa Giovanni Paolo II. Nel 2002 ha ricevuto il Premio Ischia per la sezione Agenzie di Stampa, nel 2006 ha ottenuto il Premio Ischia per l’Informazione Scientifica e Adnkronos Salute, ottenendo il medesimo riconoscimento nel 2009. Ad oggi, cura molte sezioni d’informazione: dalla cultura alla cronaca, dalla scienza all’attualità internazionale.