Lille, 26 nov. - (Adnkronos) - Il Milan non va oltre il pareggio per 1-1 in trasferta sul campo del Lille in un match della quarta giornata del girone H di Europa League. Al vantaggio degli ospiti con Castillejo al 1' della ripresa, replica al 20' Bamba. Occasione sprecata per i rossoneri per ipotecare il passaggio del turno che invece dovranno giocarsi nelle ultime due giornate. Nella classifica del gruppo guidano i francesi con 8 punti, uno in più del Milan e due in più dello Sparta Praga; fanalino di coda il Celtic Glasgow a quota 1.
Dopo un primo tempo equilibrato nel quale i rossoneri non tirano mai in porta, mentre i francesi sono pericolosi due volte con Araujo e una con Yazici, il Milan sblocca al partita al 1' della ripresa. Splendida verticalizzazione di Tonali che innesca Rebic in profondità: il croato porta palla e serve l'assist perfetto a Castillejo per il gol del vantaggio. Al 20' il Lille riequilibra il match: bella azione in velocità, rifinitura di David per la stoccata vincente di Bamba che trafigge Donnarumma. Nel finale di partita le squadre, complice un'evidente stanchezza, sembrano accontentarsi del punto che rimanda il discorso qualificazione alle ultime due giornate.
AdnKronos

Adnkronos è un’agenzia di stampa con sede a Roma, nata nel 1963. Rappresenta un multicanale di informazione e comunicazione italiana, che ha avuto il pregio di ricevere tre riconoscimenti ufficiali. Nel 1980 ha ottenuto l’esclusiva per l’Italia di “Washington Post” e “Los Angeles Times”. L’anno seguente diviene la prima agenzia al mondo in grado di diffondere le immagini dell’attentato a Papa Giovanni Paolo II. Nel 2002 ha ricevuto il Premio Ischia per la sezione Agenzie di Stampa, nel 2006 ha ottenuto il Premio Ischia per l’Informazione Scientifica e Adnkronos Salute, ottenendo il medesimo riconoscimento nel 2009. Ad oggi, cura molte sezioni d’informazione: dalla cultura alla cronaca, dalla scienza all’attualità internazionale.