Milano, 8 apr. (Adnkronos) - Il tribunale fallimentare di Milano ha fissato per il 15 aprile prossimo udienza, "sulla base dell’ex articolo 162 della legge fallimentare", per Cin (Compagnia italiana di navigazione), società del gruppo Moby, "perché è scaduto il termine del concordato un bianco senza presentazione di alcuna proposta", spiega una fonte all’Adnkronos.
La prossima udienza "è prevista per la presentazione della richiesta di fallimento da parte del pubblico ministero o dei creditori", ma "Dipende da cosa accadrà da qui al 15 aprile", conclude la fonte. A fine marzo la società Moby aveva depositato domanda in continuità e preannunciato il deposito del piano di ristrutturazione per Cin.
Tirrenia: tribunale fallimentare Milano fissa udienza per il 15 aprile
Tempo stimato di lettura: 2 minutiAdnKronos

Adnkronos è un’agenzia di stampa con sede a Roma, nata nel 1963. Rappresenta un multicanale di informazione e comunicazione italiana, che ha avuto il pregio di ricevere tre riconoscimenti ufficiali. Nel 1980 ha ottenuto l’esclusiva per l’Italia di “Washington Post” e “Los Angeles Times”. L’anno seguente diviene la prima agenzia al mondo in grado di diffondere le immagini dell’attentato a Papa Giovanni Paolo II. Nel 2002 ha ricevuto il Premio Ischia per la sezione Agenzie di Stampa, nel 2006 ha ottenuto il Premio Ischia per l’Informazione Scientifica e Adnkronos Salute, ottenendo il medesimo riconoscimento nel 2009. Ad oggi, cura molte sezioni d’informazione: dalla cultura alla cronaca, dalla scienza all’attualità internazionale.