Il "Burger 100% Vegetale" di Unconventional Burger è l'hamburger vegano n. 1 di quest'anno.
MILANO, 23 settembre 2022 /PRNewswire/ --abillion, un social app incentrato sulla sostenibilità, ha reso noti i vincitori dei World's 10 Best Vegan Burgers 2022. I premi si basano su oltre 2 milioni di recensioni dei consumatori di prodotti vegani sull'app abillion.
I 10 hamburger vegani vincenti sono stati stabiliti valutando oltre 27.000 recensioni su 2.964 prodotti di hamburger vegani effettuate da membri di abillion in 75 Paesi, pubblicate da luglio 2021 a giugno 2022. Tra i 75 Paesi, abillion ha scoperto che il consumo di hamburger vegani era più elevato tra i membri in Argentina, Brasile, Canada, Germania, Italia, Messico, Spagna, Sud Africa, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.
Il primo tra i 10 migliori hamburger vegani al mondo è Unconventional Burger di Granarolo. Granarolo è una delle più importanti aziende alimentari italiane, fondata nel 1957 e con sede a Bologna. Nel marzo del 2020, durante la pandemia, Granarolo ha lanciato Unconventional Burger, che nel giro di pochi mesi è diventato uno dei cinque marchi di maggior successo per l'azienda.
"Questo è il mio hamburger preferito. Mi piace la sua texture, più di qualsiasi altro hamburger di sostituti della carne. Li ho preparati sul barbecue: erano molto croccanti all'esterno e morbidi all'interno", ha dichiarato @essemme, un membro italiano di abillion.
"Ci sentiamo profondamente onorati da questo riconoscimento e ringraziamo tutti per la fiducia riposta nel nostro Unconventional Burger. Nei prossimi mesi, abbiamo in programma di rendere Unconventional Burger maggiormente disponibile in Europa e nel Regno Unito. Inoltre, stiamo ampliando la gamma con salsicce, filetti e cotolette Unconventional: sempre a base vegetale e sorprendentemente buoni", ha dichiarato Marco Martino, CEO di Unconventional.
Inoltre, dall'Italia, il "Burger Broccoli & Kale" di Kioene è arrivato al secondo posto, mentre il migliore hamburger vegano degli Stati Uniti è "Beyond Burger" di Beyond Meat, che conquista anche il terzo posto a livello globale.
I World's 10 Best Vegan Burgers 2022:
A livello globale, l'interesse dei consumatori per le alternative vegetali nel 2022 è aumentato del 150% rispetto al 2021 e abillion prevede che tale segmento di mercato crescerà a un tasso CAGR del 30% rispetto all'1% del mercato delle carni, mostrando una performance notevolmente migliore e un potenziale di crescita per le alternative di origine vegetale.
"La domanda di prodotti innovativi a base vegetale è in rapida crescita in tutto il mondo. I consumatori di tutte le età stanno adottando alternative vegetali in quanto prodotti migliori per loro e il pianeta. Con oltre 450.000 prodotti, e in crescita, abillion aiuta le persone a scoprire i migliori in base ai commenti autentici dei consumatori", ha dichiarato Vikas Garg, fondatore e CEO di abillion.
Informazioni su abillion
Noi di abillion ci adoperiamo affinché la sostenibilità diventi un'abitudine per tutti. L'app abillion aiuta le persone a scoprire, acquistare e recensire oltre 730.000 opzioni sostenibili di 93.000 aziende di prodotti di consumo e oltre 100.000 ristoranti in tutto il mondo. I creatori di contenuti su abillion sono ricompensati unicamente con crediti d'impatto e azioni della società. Milioni di persone hanno utilizzato abillion per trovare i prodotti migliori e più sostenibili in tutto il mondo e, attraverso il suo programma di donazioni, abillion ha donato oltre 2 milioni di USD per creare un impatto globale su animali e ambiente.
Sito web: www.abillion.com
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1693437/Abillion_Logo.jpg 
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/la-piattaforma-di-sostenibilita-abillion-annuncia-worlds-10-best-vegan-burgers-2022-i-10-migliori-hamburger-vegani-al-mondo-scelti-dai-consumatori-di-tutto-il-mondo-301631743.html