Oggi nella nostra personale watchlist entra una Midcap quotata allo STAR e attiva nel settore delle infrastrutture relative al trasporto e alla distribuzione di energia elettrica, dati e materiali.

Parliamo del titolo TESMEC che solo qualche settimana fa ha completato un aumento di capitale a 0,07 euro i cui proventi saranno destinati a rafforzare la struttura patrimoniale, a ridurre l'indebitamento e in via residuale a cogliere eventualmente le opportunità di crescita che si potrebbero presentare nel mercato di riferimento.

Da un punto di vista grafico il titolo è all'interno di un trend discendente che dura dal Febbraio 2014 e che ha portato i prezzi dagli 0.92 euro agli attuale 0.088 euro.

Per chi volesse acquistare il titolo TESMEC

Nel breve i primi livelli da monitorare sono i massimi del 2021 posti in area 0.092 euro oltre i quali il titolo invierebbe un primo segnale di positività e si aprirebbe la strada per andare a ricoprire il gap down lasciato aperto l'8 Dicembre in area 0.1125 euro e a seguire 0,125 euro.

Per chi volesse vendere il titolo TESMEC

Al contrario il ritorno sotto gli 0.085 euro tornerebbe ad indebolire ulteriormente il quadro grafico generale aumentando le possibilità di un ritorno sui minimi di sempre posizionati in area 0.075 euro.

Buon trading

Vuoi abbonarti mensilmente ai nostri SEGNALI DI TRADING? clicca qui