Nuova salutare giornata di consolidamento delle resistenze per il Ftsemib future che replica alla perfezione estensione e forma della seduta di martedì con valori più alti, ma senza aggiornare i massimi relativi.

Il trend rialzista procede inesorabile  stabilizzando gli avamposti recenti e conquistandone di nuovi, senza che la componente venditrice riesca al momento a scalfire  questo incedere, che ha come obiettivi prima quota 21.400 e 21.700 in seguito.

La complessità dei pattern candlestick che si sovrappongono è notevole come lo è lo scatto rialzista recente formato dalle doji di ieri e di martedì,  dagli hammer e small withe completati negli altri giorni: considerando due o più sedute il quadro analitico si infittisce di segnali che si possono sintetizzare impropriamente nell' Upside gap two Crows.

La configurazione di prezzo è negativa e prelude ad un lieve "ritracciamento" verso la chiusura dei gap, almeno quello posto a quota 20.970, che non modifica in maniera sostanziale la struttura rialzista sostenuta dalla trendline passante per il forte avamposto di 20.840 punti.