Riccardo, cosa ne pensa dell’attuale fase borsistica?

Mai come in questo periodo, gli interrogativi si frappongono l’uno all’altro.

La ricerca di risposte che nessuno può darti con assoluta certezza è quasi schizofrenica; forse peggiore della velocità  di questo “mostro invisibile” che tanto turba le nostre giornate!!!

Personalmente ho sempre creduto nei numeri , e confrontandomi con molti ex-colleghi giornalisti (forse anche più ferrati del sottoscritto) e amici, sono certo che l’attuale fase costituisca uno shock economico da analizzare azienda per azienda.

Ha qualche esempio da farci?

Si certo, FCA ha chiuso momentaneamente (all’estero NON in Italia) alcuni stabilimenti riconvertendo alcuni di essi per produrre mascherine; una notizia che di per se dice poco (parlo del supposto utile di bilancio) ma che mi dice come l’impatto vero di questa pandemia sui bilanci delle aziende non sia tale da stravolgere, come le quotazioni dimostrano, la verità dei bilanci.

Lei ha comprato azioni durante questo calo?

Se io ho comprato? Certo, ho comprato in proiezione minima 6 mesi con la certezza che questi prezzi non li rivedremo più in quanto fuori da ogni logica.

Cosa suggerisce a chi vuole approfittare di questi cali per comprare?

Suggerisco di seguire il REPORT redatto da me insieme a Fabio Brigida; uno studio dettagliato di Analisi Fondamentale e di Analisi Grafica, effettuato su di un titolo di Borsa Italiana, dedicato agli investitori di lungo periodo.

Che cos’è il Report?

IL Report è un servizio nel servizio: un doppio controllo dal punto di vista fondamentale e grafico, da al risultato finale non solo una lettura più affidabile, ma una visione talmente ampia e particolareggiata dell’azienda dal decidere in una ottica di medio-lungo periodo la possibilità di ingressi/uscite multiple in relazione alle motivazione apportate.

Qui sono disponibili tutti i dettagli del caso.

Lo sforzo logistico non è da poco ma è un servizio dove , oltre alla faccia, ci mettiamo davanti tutta la competenza e conoscenza di cui disponiamo. 

Quando verrà rivelato il report?

Il REPORT verrà svelato durante il webinar privato del 23 marzo 2020 a partire dalle ore 18.00; lì presenteremo i nostri studi sul titolo di Borsa Italiana prescelto ed in contemporanea forniremo le indicazioni operative dettagliate da applicare sul medesimo titolo.

C'è un servizio assistenza per ottenere maggiori informazioni?

Certo, e’ possibile entrare in contatto con Federica Pace da qui ed approfittare anche della promozione solidale in corso.