Continuiamo con questo appuntamento settimanale, dove andremo a trattare penny stock ma in un modo totalmente nuovo. Nessun bilancio da analizzare, ma solamente grafico e soprattutto insider trading. Come sempre partiamo nell’analizzare l’azienda. 

Sprint Corp

Sprint Nextel Corporation (Ticker: S) è un'azienda di telecomunicazioni statunitense con sede a Overland Park, Kansas (USA). È la terza compagnia mobile degli Stati Uniti con 55,6 milioni di clienti. Dal 1º gennaio 2008 la Sprint Nextel è lo sponsor principale delle NASCAR Sprint Cup Series, la più importante delle tre serie di competizioni automobilistiche della NASCAR, serie precedentemente chiamata "NEXTEL Cup Series". La Sprint Nextel detiene i diritti sul nome dello Sprint Center, complesso sportivo di Kansas City, Missouri, USA.

Chi ha comprato e quanto?

Da come si può vedere dall’immagine riportata qui sotto,nell’ultima settimana la SoftBank Group ha acquistato azioni per un contro valore di 19 milioni di dollari (all’incirca 3.200.000 azioni). 

Punto di vista grafico

Il prezzo tra il 3 e il 6 di novembre ha avuto una apertura in gap down. Le azioni di questa azienda sono state acquistate al livello di 6.12$ ad azione, quindi vedendo l’attuale livello di prezzo (5.93) ci potrebbero essere due possibilità, vuoi scoprire quali? Continua nella lettura dell’articolo!