Come si evince dalla descrizione, in questa nuova edizione di Commodities Trading Weekly analizzeremo l'evoluzione dei prezzi dei prodotti presi in esame nel primo video del 2019.

Ad aprire la carrellata, che sarà estesa anche ad alcuni componenti del comparto Grains & OilSeeds, sarà il Petrolio (WTI), che nella corsa al rialzo di inizio anno, va ad attingere importanti livelli grafici in linea con l'analisi della passata settimana.

A seguire parleremo degli elementi che determinano le dinamiche di prezzo della Soia, che si presenta anch'essa a ridosso di livelli grafici di rilievo.

La "carrellata" di questa settimana proseguirà con le Soft Commodities, di cui analizzeremo Caffè, Zucchero e Cacao, per poi terminare l'appuntamento con una breve analisi di Frumento e Mais.

Come di consueto, per ogni singolo prodotto saranno indicati i livelli di supporto e resistenza a breve e medio termine di maggior rilievo, ed ampia attenzione sarà dedicata ai fondamentali delle materie prime prese in esame.

Sei curioso di saperne di più? Ti basta un click!