Le strategie operative dei top trader. Puntata 2 dicembre

Investv, la trasmissione quotidiana dedicata alle strategie operative dei top trader italiani.

Image

Investv, la trasmissione quotidiana dedicata alle strategie operative dei top trader italiani. Scopri ogni giorno alle ore 10 in diretta su certificati.vontobel.com le idee di trading dei migliori operatori di mercato su indici di Borsa, azioni, materie prime e valute.

Antonio Landolfi (Squadra Azzurra) Turbo Certificate Long su STMicroelectronics - ISIN DE000VP9WS93. Sceglie un trade Long su STMicroelectronics con Ingresso a 33,52, Stop Loss a 33,04 e Target 33,88. Il trader cerca di cavalcare il trend rialzista che ha caratterizzato il titolo nelle ultime settimane e che potrebbe continuare anche nelle prossime sedute. Landolfi si aspetta un ritracciamento giornaliero, al verificarsi del quale aprirebbe la sua posizione Long.

Fabrizio Minciotti (Squadra Gialla) Turbo Certificate Long su FTSE MIB Index - ISIN DE000VP9WLC3. Sceglie un trade Long su FTSE MIB con Ingresso a 21.900, Stop Loss a 21.790 e Target 22.120. Anche in questo caso, il trader sottolinea le ottime performance dell'indice di Piazza Affari nel mese di novembre, aspettandosi un consolidamento che può rappresentare un'opportunità di acquisto. Trainato dagli USA e dalle politiche monetarie delle banche centrali, Minciotti si aspetta un proseguimento del trend rialzista.

Leggi Anche

Image

Redazione Trend-online.com

30 giu 2021
Image

Redazione Trend-online.com

23 giu 2021
Image

Redazione Trend-online.com

15 giu 2021