Nella nostra personale watchlist oggi troviamo il titolo CAMPARI che è stato oggetto di studio anche da parte di Equita Sim che ha confermato la raccomandazione "hold" ed un prezzo obiettivo a 9,6 euro.

Da un'intervista del Ceo Kunze Concewitz, segnalano gli analisti, "lo spunto principale riguarda la crescita per acquisizioni, sempre parte integrante della strategia del gruppo. Il Ceo indica come obiettivo: il segmento premium (elemento già noto; in effetti il gruppo ha recentemente aumentato anche il focus commerciale su questo segmento con la creazione della divisione RARE); il mercato Usa (anche questo già noto) e anche l`Asia. Questo è un elemento di novità, in quanto è la prima volta che l`Asia viene menzionata come possibile mercato target per acquisizioni. Ci sembra coerente con il crescente focus commerciale e distributivo del gruppo negli ultimi trimestri su questa regione che oggi - escludendo l`Australia - vale solo 1,5% del fatturato.

L'intervista esprime anche aspettative positive sul business on-trade per le riaperture e fiducia sul mantenimento della spinta ai consumi a casa data dalla pandemia, soprattutto attraverso il canale ecommerce (2% del fatturato), in linea con i toni dell`ultima conference call della società".

L'analisi sul titolo CAMPARI

Inutile sottolineare che il trend primario sul titolo rimane confermato al rialzo.

Durante la scorsa settimana il titolo ha arrestato nei pressi dei 10 euro quella fase correttiva partita nella seconda decade del mese di Maggio da dove sono ritornati gli acquisti.

Nel breve il break dei massimi situati in area 10.5 euro aprirebbe le porte ad una prosecuzione del trend in direzione dei prossimi target situati sulla soglia degli 11 euro

Al ribasso l'eventuale violazione dei 10 euro verebbe vista negativamente dal mercato con primi target i 9.8 e a seguire 9.5 euro.

Buon trading 

Per abbonarti ai segnali di trading su Blue Chip, Mid Cap ed Etf, che nel 2020 hanno generato un guadagno del 170% e nel 2021 sono oltre il 127%, invia subito un Sms/Whatsapp al +39 375 567 0835 digitando "Info Origlia" oppure chiama lo 02 400 42 139.

Inoltre, per rimanere sempre aggiornato sulle mie attività, richiedi l'accesso al mio gruppo Telegram: http://bit.ly/2YvjIdj