I giorni della guerra in Ucraina vedono molti analisti ed investitori a congiungere le proprie idee e fare fronte comune sulla criticità dei mercati che appaiono sempre più instabili e condizionati dagli eventi.
Durante la giornata di oggi abbiamo visto come le grandi aziende stiano cambiando visione futura andando ad alleggerire i propri progetti procedendo con grande voglia di crescita in un momento di crisi come questo.
La pandemia e la guerra russo-ucraina hanno continuato ad indebolire molti settori, tralasciando quelli con aziende che si legano perfettamente con i fatti in atto in questo momento.
Le aziende pronte per il tuo portafoglio
Tesla nella giornata di oggi ha performato straordinariamente guidando la classifica delle più forti della borsa; non tanto per il suo 8%, ma per la sua continuità che ha portato il titolo a raggiungere +45% dal 22 marzo 2022, pari all'ultimo trend rialzista di medio periodo.

Adobe prepara il campo ad un possibile target a 500$ che la porterebbe a raggiungere il massimo di periodo testato l'ultima il 9 febbraio 2022.
L'azienda di software più famosa al mondo ha davanti a sé strada spianata qualora rompesse definitivamente i 450$.

Etsy è all'inizio di una possibile inversione che potrebbe portare il titolo a sfiorare i 186$.
