Oggi torniamo ad occuparci del titolo GEFRAN leader europeo nell'automazione industriale che offre servizi di consulenza, progettazione e realizzazione di apparecchiature di automazione e quadri elettrici per il controllo dei processi industriali e delle macchine.

Il titolo oramai da oltre due settimane è all'interno di una fase correttiva innescatasi dai massimi di periodo situati in area 10.90 euro.

Nonostante la fase che stiamo vivendo quel trend rialzista partito dai minimi di Novembre in area 4 euro rimane sempre confermato al rialzo.

L'operatività sul titolo GEFRAN

Nel breve la fase correttiva, con volumi comunque bassi, sta spingendo i prezzi al test dei 9.40 euro dove transita il SUPERTREND che dovrebbe arrestare le vendite e far ripartire gli acquisti in direzione dei 10 euro e a seguire verso i massimi di Giugno.

L'Rsi a 5 sedute sui minimi degli ultimi mesi dovrebbe confermare che questa fase correttiva dovrebbe essere vicina alla sua fase finale.

Al contrario la rottura dei 9.40 euro farebbe proseguire la fase discendente aprendo le porte per i prossimi test ribasssiti posti sui 9 euro e a seguire verso gli 8.75 euro dove transita la media mobile a 50 giorni.

Buon trading

Per abbonarti ai segnali di trading su Blue Chip, Mid Cap ed Etf, che nel 2020 hanno generato un guadagno del 170% e nel 2021 è superiore al 260%, invia subito un Sms/Whatsapp al +39 375 567 0835 digitando "Info Origlia" oppure chiama lo 02 400 42 139.

Inoltre, per rimanere sempre aggiornato sulle mie attività, richiedi l'accesso al mio gruppo Telegram: http://bit.ly/2YvjIdj