Oggi nella nostra watchlist entra il titolo Sciuker Frames [SCK.MI], gruppo attivo nel settore della progettazione, dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di infissi e serramenti per finestre.

La società, grazie alla controllata Sciuker Ecospace, ha stipulato negli ultimi mesi doversi contratti rientranti per l'esecuzione dei lavori nell'ambito della normativa del Decreto Rilancio spingendo le quoazioni fin verso i massimi di periodo toccati nel Febbraio 202i oltre gli 8.20 euro.

Da quei livelli i prezzi hanno innescato una correzione che si è spinta fin verso area 5 euro toccati nel mese di Giugno.

L'operatività sul titolo SCIUKER FRAMES

Nelle ultime settimane le quotazioni sono entrate all'interno di una lateralità posta tra i supporti in area 5 euro e le resistenze nei pressi dei 5.60 euro;

l'eventuale break di questi livelli verrebbe letto positivamente dal mercato da cui potrebbe partire un importante recupero in direzione dei 5.80 euro e a seguire 6.15 euro.

Al contrario discese sotto la soglia dei 5 euro farebbe riprendere la correzione in direzione dei primi target ribassisti situati in area 4.25 euro (chiudendo il gap up lasciato aperto il 1° Febbraio) e a seguire 4 euro.

Buon trading

Per abbonarti ai segnali di trading su Blue Chip, Mid Cap ed Etf, che nel 2020 hanno generato un guadagno del 170% e nel 2021 è superiore al 260%, invia subito un Sms/Whatsapp al +39 375 567 0835 digitando "Info Origlia" oppure chiama lo 02 400 42 139.

Inoltre, per rimanere sempre aggiornato sulle mie attività, richiedi l'accesso al mio gruppo Telegram: http://bit.ly/2YvjIdj