Tra gli investitori c'è grande attesa per la conferenza stampa in programma domani, durante la quale Stellantis e Foxconn, la più grande azienda produttrice di componenti elettrici ed elettronici al mondo e partner di Apple nella produzione di iPhone, annunceranno i dettagli della nuova partnership strategica.

Al momento non si conoscono ancora i dettagli dell’accordo che però, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe includere anche la collaborazione della sussidiaria di Foxconn FIH Mobile, azienda specializzata nell’assemblaggio.

La partnership sarà presentata da Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, Young Liu, presidente di Foxconn, Yves Bonnefont, chief software officer di Stellantis, e Calvin Chih, amministratore delegato di FIH.

L’intesa arriva dopo mesi di trattative, rallentate anche dalla pandemia e dal tempo necessario per la costituzione dei nuovi assetti di Stellantis nati dalla fusione tra Fca e Psa. Secondo le ultime indiscrezioni, Stellantis e Foxcoon annunceranno un’alleanza, sotto forma di joint venture, creata allo scopo di sviluppare e produrre auto elettriche e connesse per entrare nel business dell’Internet of Vehicles (IoV) in Cina.

L'operatività su STELLANTIS

Graficamente il titolo nella giornata odierna si sta portando in direzione dei massimi della scorsa settimana situati in area 15.14 euro oltre i quali per il titolo si aprierebbero le porte per un test sui massimi di periodo situati sulla soglia dei 15.50 euro. E' questo l'ultimo scoglio che in caso di break aprirebbe spazi importanti al rialzo per STELLANTIS.

Al ribasso i supporti da monitorare sono posizionati nei pressi dei 13.80-13.85 euro sotto i quali il titolo invierebbe un segnale di debolezza.

Buon trading 

Per abbonarti ai segnali di trading su Blue Chip / Mid Cap / Etf, che nel 2020 hanno generato un guadagno del 170% e nel 2021 è oltre il 127%, invia subito un Sms/Whatsapp al +39 375 567 0835 digitando "Info Origlia" oppure chiama lo 02 400 42 139.

Inoltre, per rimanere sempre aggiornato sulle mie attività, richiedi l'accesso al mio gruppo Telegram: http://bit.ly/2YvjIdj