RENDIMENTO PORTAFOGLIO ITALIA 2021 +34,52%

Oggi nella nostra personale watchlist troviamo 2 Mid Cap che nella seduta odierna stanno inviando dei segnali di forza.

Il primo titolo è GABETTI, player nel settore immobiliare, che in queste ore, con volumi 5 volte la media giornaliera mensile, si sta portando oltre le prime resistenze posizionate in area 1.85 euro e che rappresentano i massimi degli ultimi due mesi.

Una conferma delle quotazioni oltre i livelli segnalati aprirebbero le porte ad una ripresa del trend ascendente in direzione delle prossime resistenze e massimi degli ultimi anni posti in area 2.05 euro. Su questi prezzi poi si giocherà il trend delle prossime settimane in quanto un eventuale superamento proietterebbe il titolo verso il prossimo target rialzista situato sulla soglia dei 2.50 euro.

L'altro titolo potenzialmente interessante è TINEXTA, leader nel settore della digitalizzazione avanzata, tramite le controllate che operano in quattro aree di business: Digital Trust, Cybersecurity, Credit Information & Management, Innovation & Marketing Services.

Dal punto di vista grafico il titolo ha esaurito nelle ultime sedute quella fase correttiva di breve innescatasi dai massimi di Settembre e con il superamento dei 38.30-38.40 euro si avrebbe un primissmo target rialzista sulla soglia dei 40 euro e a seguire un ritorno sui massimi di sempre che troviamo nelle vicinanze dei 43.50 euro.

Buon trading

Per abbonarti ai segnali di trading su Blue Chip, Mid Cap ed Etf scrivi a: p.origlia@trend-online.com

Inoltre, per rimanere sempre aggiornato sulle mie attività, richiedi l'accesso al mio gruppo Telegram: http://bit.ly/2YvjIdj