4AIM SICAF, prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia e quotata a sua volta su AIM Italia, comunica di aver convocato una Assemblea Straordinaria come da indicazione del Consiglio di Amministrazione del 5 giugno u.s. al fine di discutere e deliberare sulla proposta di emissione di massimi n. 274.369 nuovi warrant denominati "Warrant 4AIM 2020 - 2023" (Vedere il comunicato del 5 giugno ultimo scorso per tutti i dettagli).

L'Assemblea Straordinaria è prevista in prima convocazione per il 2 luglio, ore 16.30 e occorrendo in seconda convocazione per il giorno 3 luglio, ore 11.00 nello stesso luogo. L'Avviso di convocazione e le relative relazioni illustrative sui punti all'ordine del giorno dell'Assemblea sono a disposizione degli azionisti sul sito internet della Società, e presso la propria sede legale.

In considerazione delle disposizioni attualmente vigenti nella Regione Lombardia a seguito dell'emergenza sanitaria in corso nonché a garanzia della sicurezza e della salute sia del personale della società sia degli azionisti, la documentazione è disponibile presso la sede della società medesima solo previo appuntamento, scrivendo al seguente indirizzo e-mail: segreteria@4aim.it. Nel corso della medesima assemblea, sempre in sede straordinaria, sarà altresì proposta agli azionisti la modifica degli articoli 7, 8, 11 e 22 dello statuto sociale.

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso e tutelare la salute dei Soci, degli Amministratori e dei Sindaci, si comunica che ai sensi dell'art. 106, comma 4, del D. L. n. 18 del 17 marzo 2020, recante misure connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19, si evidenzia che l'intervento e l'esercizio del voto degli aventi diritto in Assemblea saranno consentiti esclusivamente tramite il Rappresentante Designato e mediante mezzi di telecomunicazione.

(GD - www.ftaonline.com)