A Piazza Affari la seduta odierna prosegue al momento senza variazioni degne di nota per Astaldi e Salini Impregilo che dopo un po' di volatilità registrata nelle battute iniziali, si sono attestati sui valori del close di ieri.

Astaldi, reduce da due giornate consecutive in calo, dopo una partenza debole ha provato a spingersi in avanti, salvo poi muoversi a passo di gambero.

Negli ultimi minuti il titolo viene fotografato a 0,6765 euro, sui valori del close di venerdì, con oltre 70mila azioni scambiate fino ad ora, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a quasi 800mila pezzi.

Non diverso lo scenario per Salini Impregilo che venerdì scorso ha ceduto quasi il 2%, complice le prese di profitto dopo il rialzo delle quattro sedute precedente.

Oggi il titolo ha mostrato un andamento altalenante nella prima parte della mattinata, presentandosi ora a 1,659 euro, con un frazionale callo dello 0,06% e circa 250mila azioni trattate, rispetto alla media degli ultimi 30 giorni pari a circa 1 milione di titoli.

Sei affascinato dai mercati finanziari e vorresti diventare un bravo trader?

Iscriviti da qui per rimanere sempre aggiornato sugli eventi di formazione gratuita di Trend-Online.com