Astasy Srl – società specializzata nella consulenza in esecuzioni immobiliari, acquisisce il 33% delle quote di NPLs RE_Solutions, società specializzata nel settore degli NPL's del Gruppo Gabetti.

La società sarà guidata da Giuseppe Gabriele Mazzetta, nominato Presidente e Amministratore delegato. Mazzetta si occuperà del coordinamento dei Partner Industriali nell'erogazione dei vari servizi e sarà il responsabile nell'attività di Business Development.

Siglato inoltre un accordo con AxiA RE per le valutazioni complesse nell'ambito dei crediti non performing con sottostante immobiliare che vengono svolte da quest'ultima anche utilizzando in esclusiva il portale specialistico di Astasy.

*La collaborazione fra i tre partners consente a NPLs RE_Solutions di diventare uno dei principali operatori specializzati ed indipendenti del mercato dei servizi per i "non performing loans" in grado di accompagnare gli Istituti di Credito ed i Servicers nel recupero dei crediti in sofferenza. *

Valutazione, gestione, valorizzazione e dismissione svolti anche attraverso l'utilizzo di un data base unico, dei migliori specialisti di auction e Intelligence real estate e dei più qualificati professionisti per i servizi di valutazione, due diligence, property e facility management. La società inoltre dispone di oltre 50 esperti in esecuzioni immobiliari che si rivolgono ed affiancano oltre 1.000 agenzie sul territorio, comprendendo le agenzie del Gruppo Gabetti e quelle che collaborano con Astasy.

"Gabetti Property Solutions, in qualità di Socio industriale di maggioranza mette a fattor comune tutte le competenze e l'organizzazione di quello che è oggi il primo Full Service Provider esistente sul mercato: esperienza e track record esclusivi nei servizi di Agency, Advisory, Due Diligence, Property e Facility management attraverso le controllate Gabetti Agency, Patrigest e AbacoTeam.