Si fa riferimento alla procedura di obbligo di acquisto (la "Procedura") promossa da* Time for Ticket* ai sensi dell'articolo 108, comma 2, del D. Lgs. 58/1998, come successivamente modificato ed integrato ("TUF"), sulle n. 445.288 azioni ordinarie di Best Union Company (l'"Emittente") in circolazione, rappresentative del 4,76% del capitale sociale dell'Emittente, negoziate sul Mercato Telematico Azionario (MTA) organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. ("Borsa Italiana"). Termini utilizzati con l'iniziale maiuscola e ivi non altrimenti definiti avranno il medesimo significato ad essi attribuito nel documento informativo per la procedura approvato da Consob con delibera n. 20444 del 17 maggio 2018 (il "Documento Informativo").

*Risultati Provvisori della Procedura
*Sulla base dei risultati provvisori comunicati da Banca Akros S.p.A. in qualità di Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni, si rende noto che sono state portate in adesione alla Procedura n. 377.429 azioni ordinarie dell'Emittente, pari al 4,036%del capitale sociale dell'Emittente e all'84,761% delle azioni ordinarie dell'Emittente oggetto della Procedura, per un controvalore complessivo di Euro 1.453.101,65.

Pertanto, la partecipazione complessivamente detenuta da Time for Ticket e dalle Persone che Agiscono di Concerto ad esito dell'acquisizione delle Azioni portate in adesione alla Procedura sarà di n. 9.283.065 azioni ordinarie, pari al 99,274% del capitale sociale dell'Emittente.

Si segnala che né Time for Ticket né le Persone che Agiscono di Concerto hanno acquistato sul mercato azioni ordinarie dell'Emittente nel periodo intercorrente tra la Data del Documento Informativo e la data odierna.