Borsa Italiana ospita l'Italian Equity Week, una tre giorni di incontri tra società e investitori dedicata ai principali settori dell'economia italiana: Lifestyle, Industrial, Infrastructure

  • 3 settembre: Italian Lifestyle Day
  • 4 settembre: Italian Industrial Day e MIV Day
  • 5 settembre: Italian Infrastructure Day
  • 167 investitori da Asia, Australia, Europa e Nord America; 61 società quotate rappresentanti il 40% della capitalizzazione di mercato e 4 società non quotate presenti

  • Oltre 1.100 incontri e più di 500 partecipanti previsti
    Al via oggi in Borsa Italiana l'Italian Equity Week, una tre giorni di incontri dedicati ai principali settori dell'economia italiana: Lifestyle, Industrial e Infrastructure. Nel corso di questa edizione, il 4 settembre, si terrà inoltre il convegno dedicato alle novità sul Mercato per i Veicoli che Investono in Economia Reale (MIV) e alla normativa di riferimento.
    Nel corso delle tre giornate le società protagoniste di questi settori, quotate e non quotate, incontreranno la comunità finanziaria e saranno coinvolte in incontri one-to-one con i principali investitori nazionali e internazionali.
    L'Italian Equity Week, organizzata da Borsa Italiana in collaborazione con Banca IMI, Bank of America Merrill Lynch, Citi, Intermonte e Kepler Cheuvreux | Unicredit, riunisce e facilita l'incontro e il dialogo tra le società e gli investitori italiani e internazionali specializzati nei diversi settori.
    All'Italian Equity Week saranno presenti complessivamente 167 investitori in rappresentanza di 104 case d'investimento provenienti da 15 Paesi e quattro continenti che saranno coinvolti in oltre 1.100 incontri con le 65 società presenti.