Caleido Group, quotata sul listino AIM Italia e attiva da più di trent'anni nel settore del turismo tailor made di fascia alta su medio e lungo raggio e specializzato nell'offerta di soluzioni di viaggio su misura e realtà di riferimento nel segmento turistico italiano, annuncia l'ingresso di due nuovi commerciali in Caleidoscopio.

Caleidoscopio annuncia l'ingresso di 2 nuovi sales a partire dal mese di marzo: si tratta di Simonetta Cagelli nel ruolo di Responsabile Commerciale Lombardia e Fabrizio Russo, Responsabile Commerciale Triveneto.

"Procede come previsto il processo di implementazione della rete dei sales dei nostri brand - dichiara Simone Ghelfi, CMO e Sales Director di Caleido Group - che vedrà entro la fine del 2018 l'inserimento di due ulteriori nuove figure a completamento dell'organico. Di pari passo continua per noi l'evoluzione e l'innovazione della sales force in termini di gestione, organizzazione e processi produttivi, attraverso l'integrazione di nuovi strumenti tecnologici e innovative metodologie formative".

(GD - www.ftaonline.com)