Casta Diva Group, PMI Innovativa quotata su AIM Italia attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione, annuncia di essersi aggiudicata, attraverso la sua controllata indiretta G.2 Eventi Srl, (società partecipata direttamente da District Srl, il cui 51% è di titolarità di Casta Diva Group), nell'ambito di una gara internazionale indetta da ARU - Agenzia Regionale Universiadi - un contratto da 1,2 milioni di euro per l'organizzazione della 30th Summer Universiade Napoli 2019.

La Summer Universiade è un evento sportivo internazionale secondo solo alle Olimpiadi, che coinvolge gli studenti universitari di tutto il mondo. Nell'ambito della kermesse G.2 Eventi si occuperà dei servizi di progettazione, organizzazione, allestimento e gestione «chiavi in mano» di tutti gli eventi in programma (convegni, eventi sportivi, meeting, forum e dei servizi connessi e funzionali al pieno svolgimento della manifestazione.

MATTEO VALCELLI ed ERNESTO PELLEGRINI, rispettivamente Presidente e Chief Sales Officer di District Srl, dichiarano: "L'assegnazione di questo progetto conferma la forza di DISTRICT nata dopo il conferimento di G.2 Eventi Srl e MeTe Travel & Events Srl da parte di Fiducia Srl e dal conferimento di Casta Diva Events S.r.l. da parte di Casta Diva Group SpA conclusasi nel settembre 2018. Questa unione consente al gruppo Casta Diva di esplorare nuove aree di business dove G.2 e MeTe erano già leader consolidati e poter ulteriormente ampliare la gamma di servizi offerti in Italia e all'estero".

(GD - www.ftaonline.com)