CleanBnB, PMI innovativa quotata su AIM Italia che offre servizi completi di property management per il mercato degli affitti a breve termine, rende noto che, in data 6 agosto 2020, il Consiglio di Amministrazione ha proceduto a nominare per cooptazione il dott. Fabrizio Milano d'Aragona quale nuovo membro indipendente dell'organo amministrativo, in sostituzione della dott.ssa Roberta Dell'Apa, dimessasi dalla carica di Consigliere indipendente in data 22 giugno 2020 a seguito di impedimenti che non consentono alla stessa di proseguire a ricoprire la predetta carica.

Fabrizio Milano d'Aragona è Co-Founder e AD di Datrix SpA, gruppo di tech companies che sviluppano soluzioni software di Augmented Analytics per finalità di Marketing, Sales, Editoria e Finanza. Precedentemente è stato Top Manager di Google Italia, dove ha partecipato alla startup e al successo della sede italiana occupandosi, tra le altre cose, della crescita del team e dello sviluppo delle relazioni con il mercato, divenendo responsabile dei settori Retail, Fashion e Local. Il consigliere Milano d'Aragona non detiene alla data odierna partecipazioni nella Società. Il nuovo membro dell'organo amministrativo resterà in carica sino alla prossima Assemblea degli Azionisti della Società.

Il curriculum del nuovo Consigliere è disponibile sul sito internet della Società all'indirizzo https://www.cleanbnb.net nella sezione Investor Relations.

(GD - www.ftaonline.com)