Facendo seguito alla stipula del contratto preliminare in data 31 gennaio 2020 - come modificato in data 19 febbraio 2020 - e a quanto comunicato al Mercato in pari data, si comunica che Cose Belle d'Italia *(la "Società") ha ceduto in data 19 febbraio 2020 a *Hera Fiduciaria - soggetto designato a tal fine dal Dott. Renato Saporito, amministratore delegato di Cose Belle d'Italia Media Entertainment ("CBDIME") -, l'intera partecipazione detenuta dalla Società in CBDIME, rappresentativa del 75% del relativo capitale sociale, e taluni diritti di proprietà intellettuale funzionali allo svolgimento del business di CBDIME.

Il prezzo complessivo per l'acquisto della partecipazione, pari a Euro 876.000,00, è stato corrisposto in un'unica soluzione.

In pari data, CBDIME, soggetto designato da Renato Saporito e Hera Fiduciaria, ha quindi successivamente acquistato i diritti di proprietà intellettuale oggetto del contratto preliminare sottoscritto in data 31 gennaio 2020, a fronte del pagamento del relativo prezzo, pari ad Euro 124.000.

In data 19 febbraio 2020 è stata altresì modificata la denominazione di Cose Belle d'Italia Media Entertainment S.r.l. in Magister Art S.r.l.

(GD - www.ftaonline.com)